Liritto di recesso

È possibile recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti. Non è invece possibile cambiare il prodotto scelto con un altro o con un’altra taglia.
Per recedere dal contratto è necessario inviare un mail all'indirizzo store@stelvioexperience.it entro quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti spiegando i motivi del recesso e indicando il numero d'ordine.
Stex invierà un’ email di conferma di accettazione del reso con indicato un numero di riferimento e l’etichetta da allegare alla spedizione. In caso il cliente decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello proposto da Stex, saranno a suo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.
Il prodotto/i devono:

  • essere rispediti, entro 3 giorni dal ricevimento del codice di restituzione. Se la restituzione verrà effettuata oltre i 3 giorni dalla ricezione del codice (farà fede la data di spedizione), essa non sarà presa in considerazione e non si avrà diritto ad alcun rimborso.
    Una volta ricevuto il materiale Stex provvederà al controllo dei capi e all’eventuale rimborso.
  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  • il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione. Stex si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
    L'idirizzo per il reso della merce è:
    STEX snc
    Via Funivia 34
    23032 BORMIO (SO) – ITALIA
  • Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato al punto 5 di queste Condizioni generali di vendita, il cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Stex. Tuttavia, il cliente potrà riottenere, a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Stex. In caso contrario, Stex potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

In caso di ulteriori domande relative alla restituzione di merci o a reclami, potete scriverci al nostro servizio clienti store@stelvioexperience.it